Odontotecnica

La Clinica UniCore è un centro d’eccellenza in Sardegna anche grazie al suo reparto odontoiatrico. Il nostro laboratorio di protesi fissa, mobile e ortodonzia, è parte integrante della struttura, ma lavora anche su commissioni esterne ed è in grado di sviluppare lavori di altissimo livello, utilizzando materiali di primissima qualità e sfruttando tecniche di realizzazione all’avanguardia, per garantire al paziente protesi di lunga durata in tempi brevissimi.

Oggi infatti coloro che decidono di affidarsi a noi per le cure dentali possono avere il sorriso che hanno sempre desiderato in meno di 24 ore. Questo è possibile grazie alla sinergia creatasi tra dentisti ed odontotecnici che da anni lavorano fianco a fianco. Infatti, a separare il laboratorio odontotecnico da quello odontoiatrico c’è solo una rampa di scale, per cui in tempo reale i tecnici ricevono le impronte dallo studio al piano superiore, iniziando subito un lavoro e ultimandolo in breve tempo.

Il team degli odontotecnici si occupa inoltre di riparazioni d’urgenza garantite in poche ore, per limitare al minimo il disagio del paziente. Il laboratorio è impegnato anche in tutte le lavorazioni di chirurgia orale per l’impianto delle protesi ed è specializzato nell’implantologia a carico immediato dove ha raggiunto risultati d’eccellenza.

I professionisti dell’odontotecnica che lavorano presso la Clinica UniCore seguono periodicamente corsi di aggiornamento, sono preparatissimi su tutte le novità del settore e utilizzano sistemi CAD CAM di ultima generazione. Questo, insieme alla passione per il proprio lavoro e al rispetto per ogni paziente, è l’unico modo che conosciamo per garantire un servizio di alto livello.

 

Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento con un nostro medico, contattateci tramite telefono o e-mail, saremo lieti di avervi come pazienti presso la Clinica UniCore.